MASSAROSA. Sono già arrivate o stanno arrivando in questi giorni le nuove bollette dell’acqua a Massarosa, Seravezza e Stazzema: sono infatti partite lo scorso lunedi 26 ottobre e scadranno lunedi 23 novembre 2015. GAIA S.p.A. consiglia di effettuare l’autolettura del contatore, chiamando il numero verde gratuito 800-004200 entro la fine del mese di dicembre. L’autolettura comunicata per tempo consente di ricevere la prossima bolletta con i reali consumi, senza cifre in acconto.

Oltre ai giorni di apertura dello sportello, per richiedere informazioni sia sulla fatturazione in arrivo, che su tutte le pratiche commerciali è sempre disponibile il numero verde gratuito 800-223377, attivo negli orari di ufficio e, in caso di mancata risposta, con servizio di richiamata al numero indicato dall’utente .

AGEVOLAZIONI – GAIA riserva due tipologie di agevolazioni agli utenti, che permettono di risparmiare fino a oltre il 50% in bolletta: le agevolazioni ISEE e famiglie numerose. Già il 2014 aveva registrato un considerevole aumento generale delle agevolazioni concesse: più di 18mila utenti hanno ottenuto sconti sulla bolletta dell’acqua compilando una semplice domanda e consegnandola allo Sportello.
Anche il Fondo Utenze Disagiate- misura che mette a disposizione delle famiglie, che versano in condizioni socio/economiche sfavorevoli, degli aiuti per il pagamento delle bollette dell’acqua – è stato aumentato da 80mila a 600mila euro (+ 650%) . Per aver accesso al fondo ricordiamo che è necessario che la famiglia sia segnalata al Gestore dai Servizi Sociali territorialmente competenti.

Sul sito www.gaia-spa.it e al numero verde 800-223377 maggiori informazioni su tutte le agevolazioni attive.

(Visitato 332 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa seravezza Stazzema

ultimo aggiornamento: 03-11-2015


“Un flop l’accoglienza in Versilia per i Lucca Comics”

Festa per 3500 mostri a Tonfano